Via di Pizzorna - Divieto di transito con veicoli aventi massa complessiva a pieno carico superiore alle 10t

Immagine 2024-05-24 134443

Divieto di transito ai veicoli o complessi di veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 10 t lungo la strada comunale Via di Pizzorne nel tratto compreso tra il centro abitato di Villa Basilica e l’Altopiano delle Pizzorne.

29 maggio 2024

Descrizione estesa

A partire dalla data di pubblicazione del presente provvedimento, è istituito il divieto di transito ai veicoli o complessi di veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 10 t lungo la strada comunale Via di Pizzorne nel tratto compreso tra il centro abitato di Villa Basilica e l’Altopiano delle Pizzorne.

Sulla strada comunale è altresì consentito il transito ai veicoli preventivamente autorizzati.

Le istanze potranno essere presentata all'ufficio Polizia Municipale del Comune di Villa Basilica almeno 7 giorni prima utilizzando l'apposito modello predisposto.

ordinanza limitazione circolazione stradale

ord 45