Riapertura domande NIDI GRATIS

logo-nidi-gratis

Sono riaperti i tempi per consentire alle famiglie non ancora beneficiarie di presentare domanda per l'ottenimento del beneficio nidi gratis offerto dalla Regione Toscana con le risorse del FSE+ 2021-2027 e rientrante nel progetto GiovaniSi.

15 ottobre 2024

Descrizione estesa

Si comunica che è stato approvato da Regine Toscana, il Decreto Dirigenziale n. 22770 del 11/10/2024 con il quale è stato aggiornato l'elenco delle amministrazioni comunali candidate e dei servizi presso i quali poter beneficiare della Misura Nidi gratis.

Si conferma che le famiglie potranno presentare domanda dalle ore 9,00 del giorno 14 ottobre 2024 fino alle ore 18,00 del 28 ottobre 2024, esclusivamente mediante l’accesso all’applicativo regionale il cui link è
presente sul sito internet della Regione Toscana: www.regione.toscana.it/nidigratis.

Il bando è finanziato con le risorse del FSE+ 2021-2027 e rientra nel progetto GiovaniSi.

Tutto il materiale è già disponibile sul sito regionale https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis
Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: bandonidigratis @regione.toscana.it.

Scuola
Via Roma 1 - 55019 Villa Basilica